Rinnovata la convenzione con l’Acquapark di Rossano

Il presidente di Avis Provinciale Cosenza, Luigi D’Errico,  e il Presidente di Avis Regionale Calabria Franco Rizzuti, hanno rinnovato la collaborazione tra la nostra associazione e il parco divertimenti Acquapark Odissea 2000. La convenzione prevede tariffe agevolate per i donatori AVIS, i quali,  presentando la tessera Avis alla biglietteria del parco, potranno usufruire di sconti e promozioni.

Anche quest’anno sono previste due giornate di sensibilizzazione, dedicate ad Avis, lunedì 29 luglio e lunedì 2 settembre, durante le quali gli associati potranno usufruire dell’ingresso ridotto a Odissea 2000 sull’intera giornata al costo di 13 euro. Inoltre, per tutto il mese di luglio ed il mese di settembre da lunedì a sabato (escluse le domeniche) ai tesserati Avis è riservato uno sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto, mentre nel mese di agosto e in tutte le domeniche d’estate lo sconto sarà del 10%.

Nelle giornate prestabilite del 29 luglio e del 2 settembre, l’Avis sarà presente con un info-point per la sensibilizzazione e la promozione del dono a cura dei giovani volontari dell’associazione

Scarica qui il pdf